Valdals: il titolo potrebbe arrivare nel 2019 anche su Nintendo Switch

Poche ore fa è emerso il probabile approdo di un titolo, Valdals, disponibile prossimamente anche su Nintendo Switch.

Il titolo stealth definito come “infiltration  game” realizzato da Cosmografik, Novelab, Ex Nihilo, sembra essere in arrivo nel corso del 2019 anche sull’eShop di Nintendo Switch.

Potete trovare informazioni sul titolo in calce all’articolo.

Vandals è un gioco stealth che vi farà viaggiare nelle città più emblematiche della street art. In questo gioco a turni l’obiettivo è di sfuggire alla sorveglianza della polizia per dipingere dei muri a cui è sempre più difficile accedere.
Da Parigi a Tokyo, passando per San Paolo, Berlino e New York, potrete così ripercorrere le orme dei più grandi street artist come Blek Le Rat o Keith Haring.
Vandals vi permetterà di scrivere il vostro nome con la bomboletta spray sui muri di New York come Lady Pink, disegnare dei personaggi infantili alla maniera di Keith Haring oppure ispirarvi alle poesie di Miss.Tic per scrivere le vostre.
Dopo Type:Rider, Vandals è il nuovo progetto di Cosmografik. È un videogioco edito e coprodotto da Arte, rete televisiva e digitale culturale europea, ed Ex Nihilo.

Facile da scoprire, i rompicapi vi promettono ore di immersione e di piacere.

• Condividete le vostre creazioni più belle sui social network
• Vibrate al ritmo di una colonna sonora originale: si raccomandano le cuffiette!
• Giocate in modalità ritratto o paesaggio. Opzione per mancini e destrimani!

Il gioco comprende:
• 60 rompicapi da risolvere
• 5 città dagli universi grafici originali
• 40 schede informative sull’evoluzione della street art dagli anni 60
• 18 trofei da sbloccare

Precedente The Warlock of Firetop Mountain: sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Dusk Driver: il titolo è ufficialmente in arrivo sull'eShop di Nintendo Switch